Ritiro rottami ferrosi ad Acireale (CT)

Contattaci

Ritiro rottami ferrosi ad Acireale (CT)

La Ditta Nicosia & Mangano si occupa da tempo anche del ritiro di rottami ferrosi e metallici, del loro trasporto e dell'opportuno trattamento. 



Grazie all'esperienza maturata in numerosi anni di esperienza nel ritiro e nel recupero di rottami ferrosi in tutta la Sicilia, siamo in grado di trattare numerose tipologie di materiali, come ad esempio il rame, l'alluminio o altro.

Se vuoi richiedere ulteriori informazioni o programmare un intervento da parte del nostro staff, contatta i nostri recapiti nella pagina dedicata, oppure passa a trovarci dal lunedì al sabato in Via Turchia 31 ad Acireale, in provincia di Catania.

Contattaci

Rottami ferrosi


La nostra azienda si occupa da diversi anni di ritiro e trattamento di materiali metallici e rottami ferrosi di diverse tipologie. Nel corso degli anni la nostra attività di raccolta degli scarti si è espansa sempre di più, arrivando a coprire tutto il territorio siciliano.

Raccogliamo e recuperiamo, dove possibile, scarti metallici e rottami ferrosi come bronzo, piombo, cavi di rame, lamierino, ottone, alluminio, ferro, nichel, rame, zinco, inox, stagno, scarti di lavorazione metallica.

Programmiamo il recupero direttamente presso le sedi dei nostri clienti, che si tratti di industrie, officine, carpenterie o tornerie. Ci occupiamo del ritiro degli scarti ferrosi e non e del loro trasporto.

Eseguiamo ritiri puntuali e tempestivi con i nostri automezzi e le nostre attrezzature avanzate: camion con gru, cassoni ribaltabili o scarrabili, ragni da cantiere, cesoie per la demolizione e il taglio dei materiali ferrosi.

Per qualsiasi informazione contattaci

Share by: